martedì 19 gennaio 2010

10 scatti per i 2000

Gli anni 2000 sono andati via. Ormai siamo entrati negli anni dieci e per festeggiare questo transito ho deciso di pubblicare gli scatti più belli, le foto più coinvolgenti degli ultimi dieci anni. Mi sono messo su un tavolo ed ho cominciato a sfogliare gli album. Poi ho acceso il PC ed ho cercato tra le cartelle. Gli anni duemila hanno segnato il transito tra stampa e digitale; questo è stato il mio primo pensiero. Poi ho riguardato meglio le foto ed ho cominciato a pensare a tutto il tempo che è passato. Ho rivissuto storie dimenticate ed ho riscoperto qualche emozione mai sedata, forse solo accantonata. Alla fine la raccolta non ha più avuto lo scopo di raccogliere le foto più belle. Mi sono messo a raccontare una storia. La mia... (vai alla storia)

Nessun commento: