Nasce oggi per me una nuova avventura. Albumciclismo diventa blog; perchè? Negli ultimi mesi vi siete collegati in moltissimi. Alcuni per caso, altri perchè cercavano fotografie, altri ancora per sbaglio. Però mi è sempre mancato il contatto diretto con voi. E' quello che cerco adesso con questo nuovo modo di comunicare.
Il taglio rimarrà quello che già conoscete. Tante fotografie. Le gare raccontate da un punto di vista diverso. Il racconto dalla strada delle grandi corse Italiane che rimarranno il perno attorno al quale racconti, esperienze personali ed i vostri interventi ruoteranno.
Arricchirò ancor di più la sezione d'archivio con i migliori scatti cominciando da quelli di Boogerd, il grande corridore Olandese che si è ritirato a fine stagione.
Ma grande spazio alle anteprime. Parleremo (se vorrete) ancora di Giro d'Italia sull'onda della presentazione di dieci giorni or sono e poi allo scoccare del nuovo anno cominceremo a pensare alla Sanremo per non arrivare impreparati a Marzo...
Nessun commento:
Posta un commento