sabato 7 giugno 2008

Speciale Giro d'Italia 2008 - Finalmente in linea!

Anzitutto le scuse. Lo speciale esce con un po' di ritardo sulla tabella di marcia. C'erano talmente tante immagini e storie da raccotare, che la maggior parte de tempo è servita per selezionare il materiale. Lo speciale che esce racconta il punto di vista tecnico della corsa rosa. Ma seguiranno altre pagine, che verranno raccolte nella sezione Retro. Sono, come al solito, storie di nicchia. Storie nate per caso durante i magici giorni del Giro. La parte più nascosta (e secondo me più ricca) di Albumciclismo.
Siete stati tantissimi a leggere queste pagine durante il Giro d'Italia. Talmente tanti che mi sono sentito costreto ad aggiornarlo molto più spesso di quanto avessi programmato; è stata una gioia. Una rivelazione.
Ora i ringraziamenti. A Richard Pestes, pubblicatore di Pezcycling, che anche quest'anno mi ha concesso l'onore di seguire parte del Giro per il suo splendido sito. A Natalia, mia moglie, che mi ha sopportato per tre settimane con l'occhio spento e a testa altrove. A tutti coloro che hanno visitato questa piccola raccolta di immagini e di emozioni.
Spazio alle storie ed alle immagini.

1 commento:

naty ha detto...

il tuo sito è molto speciale! è davvero bello vedere te,che con tanta passione e amore racconti le tue avventure.Ti ammiro e ti invidio.non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti;che ci emozionano tanto.