domenica 20 luglio 2008

Tour 2008 - "Dalla strada.Ed ci racconta..." - Arrivati in Francia... voglia di Italia!


Ecco la nuova rubrica che vi avevo annunciato!. Il mio grande amico Ed ci racconterà il Tour con brevi, ma intensi messaggi e con qualche foto inedta. Edmond Hood è uno degli inviati di PezCyclingNews al seguito del Tour. Viaggerà assieme a Martin seguendo il Tour (tra mille difficoltà) con l'occhio privilegiato degli addetti al lavoro. Assieme abbiamo già seguito una Milano - Sanremo, un Giro di Lombardia ed alcune tappe del Giro d'Italia. Ed è Scozzese e ama il ciclismo. Ama anche l'Italia e gli Italiani. Vi proponiamo i suoi interventi liberalmente tradotti ed in lingua originale per gli amanti dell'Inglese verace. Buona lettura!



Ciao ! Ale ! 'Nous sommes en France, mon ami!'

Le notizie per l'Italia non sono buoen, ma a dire il vero non sono buone per tutto lo sport. Io e Martin non siamo riusciti a vedere la tappa oggi perchè il nostro aereo è arrivato in ritardo, ma abbiamo scattato delle belle foto e abbiamo assaggiato un nuovo digestivo! Ti spediremo le foto del magnifico Mont Ventoux dove il mio eroe, Tom Simpson, perse la vita.

Il Monte è circondato di campi di lavanda che profumano tutta l'aria attorno... una meraviglia. Domani seguiremo la tappa in Italia - forse riuscirò a bermi un caffè corretto! A domani, Ed.



Ciao ! Ale ! 'Nous sommes en France, mon ami!'

The news for Italy has not been good, but it's not good for the whole sport. We didn't manage to see the race today, our plane was late, but we got some great pictures and enjoyed a new digestif ! We'll send you a picture of the Mighty Mont Ventoux, where my hero, Tom Simpson died. There are lavender fields all around here and the smell is wonderful. Tomorrow we'll be in Italia - maybe I'll have a grappa with my coffee ! A domani, Ed.
Foto e parole: Ed & Martin di PexCyclingNews

Nessun commento: