martedì 29 luglio 2008

Tour 2008 - Dalla strada Ed ci racconta..." - "Bon juor Ernest!"

Ed mi invia questa ultima perla dopo essere tornato a casa propria. Lo ringrazio per avermi dato l'opportunità di aprire giornalmente una finestra sul lato più segreto del Tour. Quello del cronista di fortuna che vive sulla strada il grande evento. - Next time, Ed! Hope to meet you soon and have a drink together! - Intanto ho pensato di fargli qualche domanda indiscreta... tra qualche giorno leggeremo le risposte...
.
Ciao Ale, le ultimissime. Parigi, a letto tardissimo. Non senza aver prima vagato in cerca di un caffè che mi desse l’opportunità di riflettere e di tirare le conclusioni. Ho trovato un internet cafè a Beaubourg da dove ho inviato il mio pezzo e le ultime foto. Una passeggiata lungo la Senna. Un salto al Cafe de Flore per vedere se Hemingway fosse ancora lì – si, c’è; “bon jour Ernest!" Poi l’aeroporto, Beauvais, il peggiore che abbia mai visto, il volo e l’arrivo a Prestwick, in Scozia, dove una volta atterrò persino Elvis. L’incontro con un amico e poi a casa. Le tre di notte. Il mio cane, Susie, è contenta e mi fa le feste. Cielo, Vuelta, non farti attendere!

Ciao Ale, the last words: "Paris, we sleep late. A side walk cafe for our 'reflections' piece. An internet cafe at the Beaubourg to send the words and also the photos. A walk along the Seine. Cafe de Flore to see if Hemingway is still ther - yes; 'bon jour Ernest!' Beauvais, the worst airport in the world. Prestwick airport in Scotland, where Elvis once landed. My buddy meets us. Home at 03.00 am. My dog, Susie is happy to see me. Please, Vuelta - don't be long !"
Parole e foto: Ed & Martin di PezCyclingNews

Nessun commento: